I comunicati qui sotto riportati riflettono le opinioni di chi li firma. L'estensore del blog si dissocia da qualsivoglia responsabilità.

sabato 17 agosto 2013

Raffaele Papa presenta il suo ultimo Libro

Rivolta delle menti per un altro Sud

Il Tempo è Finito vuole segnare l'inizio di un nuovo  movimento  aperto  a quanti vogliono concretamente voltar pagina e costruire un altro sud senza alcun pregiudizio di appartenenza, è anche questo il senso della presenza di Raffaele Lombardo,  un MpA, Movimento per l'Autonomia, già da tempo in discussione e trasformazione  per una grande forza del meridione d'Italia.

Oggi più di qualsiasi altro periodo storico il mezzogiorno risente di un isolamento politico generalizzato sia a livello regionale che nazionale ed europeo che acuisce una crisi economica che non mancherà di causare una ulteriore certificazione dei territori.

È necessario più che mai dar forza ed adeguata rappresentanza ad un meridione che ha tutte le potenzialità per determinare un riscatto storico che può venire solo dal basso, dai suoi cittadini e dai tanti amministratori locali spesso in prima linea ma sovente abbandonati da Istituzioni centralistiche lontane ed insensibili alle esigenze vere delle collettività.

Tutto ciò intende sollecitare, spronare e determinare "Il Tempo è Finito" Rivolta delle menti per un altro Sud e per una nuova Italia, che verrà presentato domenica 18 agosto 2013 alle ore 20,00  a Tortora Centro Storico.

È un libro semplice,  per tutti, per gente comune, la sola,  che può segnare quel cambiamento che aspettiamo da una vita.

L'obiettivo prioritario ed ambizioso è che in ogni famiglia, tra genitori e figli, fratelli e sorelle,  amici ed amiche, giovani ed anziani si parli, discuta,  dei problemi, dei disagi, passati e presenti di questa Terra, ma anche del futuro, della rinascita, del riscatto, per vincere ogni rassegnazione soffocante  divenuta ordinaria normalità, perché questo potrà darci un "altro" Sud. 

Raffaele Papa


Nessun commento:

Posta un commento

i commenti anomini vengono cestinati