I comunicati qui sotto riportati riflettono le opinioni di chi li firma. L'estensore del blog si dissocia da qualsivoglia responsabilità.

lunedì 18 agosto 2014

LAMENTI DI UN TURISTA

Spett.le redazione


da tre anni ho acquistato un piccolo appartamento a Scalea trovandola una situazione confortevole per le vacanze. Quest'anno però abbiamo toccato il fondo per l'incapacità di gestione degli amministratori in carica. Io e tantissimi come me paghiamo le tasse sulla raccolta rifiuti per l'intero anno e per quel breve periodo che soggiorniamo qui siamo costretti a vivere circondati da montagne di rifiuti (Vi invito a venire alla petrosa davanti al residence Covit per constatare la situazione): E se non bastasse questa mattina il mare era un immondezzaio a cielo aperto e nessuno poteva entrare in acqua (da torre talao  fino alla scogliera un putridume). Mi chiedo se questa sia una precisa volontà per far scappare i turisti, deprezzare gli immobili a favore di qualche particolare interesse. Spero che vi facciate promotori di queste lamentele pressando l'amministrazione perché risolva questi gravi problemi igienico ambientali.

Grazie Mario Palmerini   

1 commentoGentile Mario, ma la casa l'ha comprata su internet ed è venuto quest'anno per la prima volta?
  • Tre anni fa le montagne di spazzatura venivano avvistate dagli astronauti e venivano raccolte con gli scavatori ogni 2 o 3 settimane ed, ahimè, il mare non è più quello dei primi anni '90.
    Mi unisco alla sua ed a quella di molti richiesta di intervento e speranza (nonchè fiducia) nell'attuale amministrazione, augurandole buon proseguimento di vacanza.
da Radio1One 

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti anomini vengono cestinati