Spett.le redazione
da tre anni ho acquistato un piccolo appartamento a Scalea trovandola una situazione confortevole per le vacanze. Quest'anno però abbiamo toccato il fondo per l'incapacità di gestione degli amministratori in carica. Io e tantissimi come me paghiamo le tasse sulla raccolta rifiuti per l'intero anno e per quel breve periodo che soggiorniamo qui siamo costretti a vivere circondati da montagne di rifiuti (Vi invito a venire alla petrosa davanti al residence Covit per constatare la situazione): E se non bastasse questa mattina il mare era un immondezzaio a cielo aperto e nessuno poteva entrare in acqua (da torre talao fino alla scogliera un putridume). Mi chiedo se questa sia una precisa volontà per far scappare i turisti, deprezzare gli immobili a favore di qualche particolare interesse. Spero che vi facciate promotori di queste lamentele pressando l'amministrazione perché risolva questi gravi problemi igienico ambientali.
Grazie Mario Palmerini
- Tre anni fa le montagne di spazzatura venivano avvistate dagli astronauti e venivano raccolte con gli scavatori ogni 2 o 3 settimane ed, ahimè, il mare non è più quello dei primi anni '90.
Mi unisco alla sua ed a quella di molti richiesta di intervento e speranza (nonchè fiducia) nell'attuale amministrazione, augurandole buon proseguimento di vacanza.
da Radio1One
Nessun commento:
Posta un commento
i commenti anomini vengono cestinati