I comunicati qui sotto riportati riflettono le opinioni di chi li firma. L'estensore del blog si dissocia da qualsivoglia responsabilità.

domenica 13 luglio 2014

"dare a San Nicola Arcella un’immagine diversa"

“Siamo pronti, i progetti messi in campo da questa amministrazione sono tanti e importanti. Il nostro chiodo fisso è stato sempre quello di dare a San Nicola Arcella un’immagine diversa e finalmente ci stiamo riuscendo”.
Novità anche sul programma di destagionalizzazione delle strutture balneari. Per il momento dovrebbe coinvolgere 15 lidi situati lungo la fascia Arcomagno – Marinella, ciò vuol dire che le strutture rimarranno montate per tutto l’anno.
Una piccola rivoluzione che comincia a prendere piede sul Tirreno cosentino, visto che per molto tempo se ne è discusso senza troppi risultati.
Mentre si sta valutando anche la possibilità di risistemare il sistema fognario laddove i lidi non hanno ancora potuto allacciarsi.
Per quanto riguarda la regolamentazione dei fitti estivi, l’amministrazione di San Nicola Arcella non si è ancora determinata.
“Una questione spinosa – ha spiegato Madeo – ma per fortuna nel nostro paese non ci sono casi di sovraffollamento, non abbiamo un eccesso di secondo case.
Puntiamo – ha concluso il vicesindaco – a far diventare San Nicola Arcella il salotto buono della Riviera dei cedri e per il momento ci stiamo riuscendo con ottimi risultati

– è quanto riporta Martino Ciano su BlogTortora.

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti anomini vengono cestinati