I comunicati qui sotto riportati riflettono le opinioni di chi li firma. L'estensore del blog si dissocia da qualsivoglia responsabilità.

martedì 15 aprile 2014

16° Motoraduno Nazionale Praia a Mare

Con la bella stagione cominciano ad intensificarsi gli appuntamenti con i Motoraduni. Dopo il successo dei tanti anni di organizzazione il moto club Gli Amici di Praia a Mare vuole invitarvi al 16° edizione del Motoraduno Nazionale di Eccellenza che si terrà nei prossimi giorni 09-10-11 maggio 2014 inserito nel calendario delle grandi manifestazioni turistiche classiche FMI, nella meravigliosa cornice di Praia a Mare (CS) di fronte la isola di Dino. Evento che unisce due grandi passioni : motori e mototurismo. Il programma proposto questo anno vuole cercare di mettere insieme il divertimento, con spettacoli e musica, e la cultura e conoscenza di posti nuovi praticando
un buon e sano svago e, dopo diversi anni di pausa,  il ritorno alle scoperta del territorio con il giro turistico in moto lungo la  antica strada panoramica, ora SP1, che parte da Praja porta a San Nicola Arcella, piccola e rinomata località balneare del Golfo di Policastro alle porte della Riviera dei cedri.

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti anomini vengono cestinati