I comunicati qui sotto riportati riflettono le opinioni di chi li firma. L'estensore del blog si dissocia da qualsivoglia responsabilità.

giovedì 13 dicembre 2012

Paola: Porto, il comune riconferma l'impegno


Il Comune di Paola, nel corso dell’assemblea della società Marina di San Francesco da Paola SpA, ha nominato i propri rappresentanti in consiglio di amministrazione. 
I nuovi componenti di nomina pubblica sono l’avv. Emilio Perfetti ( noto professionista paolano con esperienze in consiglio comunale), l’Ing. Ida Stefano ( esperta in lavori pubblici) ed il dr. Andreani Marco componente supplente del collegio Sindacale. 
 Questo il commento dell’Ing. Antonino Nigro presidente della società: “ E’ questo un ulteriore atto di responsabilità a riconferma dell’impegno e del sostegno che il Comune non ci ha mai fatto mancare. Il Sindaco Basilio Ferrari ha mostrato fin da subito attenzione e vicinanza verso un progetto che ha le potenzialità per garantire lo sviluppo economico e sociale di questo territorio. Con la certezza che questa comunione di intenti caratterizzerà il nostro periodo di gestione societaria, auguro ai nuovi membri buon lavoro.”
Entro fine dicembre verrà svolta una ulteriore assemblea nella quale il Comune dovrà decidere in merito alla sua eventuale dismissione della partecipazione prevista dalla l. n. 244/2007.

Il consigliere delegato
Giuseppe D’Ascoli
12 dicembre 2012


Nessun commento:

Posta un commento

i commenti anomini vengono cestinati