Il dilettevole si è' unito all'utile di far conoscere a quanti non fossero già tra gli "amici" le finalità dell'associazione . Le ha illustrate in un breve speech introduttivo il presidente protempore dell 'associazione, l'ingegner Pasquale Calia, parlando dell'impegno speso a favore di San Nicola Arcella e della preservazione dell'ambiente e del mare in particolare.
In questo filone, il presidente Calia, ha annunciato la decisione della associazione "Amici di San Nicola Arcella" di istituire una borsa di studio per giovani che intendessero svolgere una tesi sui problemi del mare, intitolata a Giuseppe D'Elia, Presidente e poi Vice Presidente della Consulta dei Cittadini non Residenti, autore, fra l'altro. del CARTA DEI SERVIZI TURISTICI [...], da qualche giorno pubblicata sul sito del comune in una edizione preliminare e ridotta. La serata e' poi proseguita con i tornei previsti: di Bridge e di Burraco.
Circa 130 i partecipanti numerosi e agguerriti, per trenta tavoli, su cui hanno gareggiato ben 60 coppie che, a tarda notte, hanno avuto la possibilità di rifocillarsi con un cornetto caldo molto apprezzato. Ai primi classificati, vincitori dei due tornei e con essi i vincitori di una speciale classifica riservata ai partecipanti soci della associazione Amici di San Nicola Arcella, il Presidente onorario dell'associazione, ha consegnato una lucente targa-ricordo.
10 agosto 2014
Associazione Amici di San Nicola Arcella
Nessun commento:
Posta un commento
i commenti anomini vengono cestinati