Altri contribuenti, invece, la bolletta non l’hanno proprio ricevuta. Si tratta dei più fortunati, questi potrebbe addirittura evitare il pagamento, dal momento che, in questo caso, la probabilità di essere accertati è pressoché nulla.
Si tratta di una vicenda che sommata ad altre vicende analoghe già verificatesi pochi mesi fa e unita alla malsana idea di far pagare ogni anno due anni, integra una spiacevole situazione che può essere risolta senza ulteriore disonore solo con le dimissioni del vicesindaco.
Osso e Forestieri, che non hanno mai smesso di esternare la loro contrarietà per la nomina del vicesindaco Madeo a responsabile dell’ufficio tributi, evidenziato che si tratta di un fallimento annunciato.
Difatti, la gestione in piena autonomia dell’ufficio tributi da parte del vicesindaco Madeo, non solo si è tradotta in enormi costi aggiuntivi senza aver portato i risultati annunciati, ma ha definitivamente distrutto quella –da Madeo definita modesta- funzionalità che l’ufficio aveva acquisito nel corso degli anni.
Da un diverso punto di vista, non meno grave, la gestione dell’ufficio tributi oggi appare forse censurabile anche sotto il profilo normativo come più volte evidenziato dai gruppi di opposizione.
Io Amo San Nicola
Nessun commento:
Posta un commento
i commenti anomini vengono cestinati