I comunicati qui sotto riportati riflettono le opinioni di chi li firma. L'estensore del blog si dissocia da qualsivoglia responsabilità.

giovedì 29 novembre 2012

Filiberto Forestieri, replica

Ho letto con vero interesse il comunicato stampa diramata dalla giunta del comune di San Nicola Arcella e non nego l’amarezza che mi ha lasciato addosso. Sconfinando, come mi si chiede di fare, dalla sfera politica a quella personale dico che, in tutta sincerità, non penso di meritare l’appellativo di ignorante ne tanto meno quello di persona in malafede. La mia storia e i miei trascorsi sono molto chiari a riguardo. Tuttavia non ho la presunzione di essere sapiente ne la certezza di non essere ignorante, ragion per cui il comunicato della giunta apre in me un dubbio su cui devo riflettere. Dubbio che in qualche modo andrà chiarito. E penso che forse la strada obbligata per un chiarimento sia demandare questa e altre controversie alle istituzione preposte, forzando cosi la mano alla mia stessa volontà che mi ascrive alle persone dal carattere mite. Aspettando fiducioso che qualcun altro ci dica se sono o non sono ignorante, invito la giunta a ritornare sui temi politici e non a permanere delle cattiverie e delle offese personali.
Ing. Filiberto Forestieri

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti anomini vengono cestinati